Anche questo mese Caterina Peri Bertoldi ha preparato l'oroscopo. Scopri cosa ti hanno preparato gli astri per il mese di Luglio e ...buona fortuna...

L’oroscopo di Febbraio 2011 di Caterina Peri Bertoldi

31 ott 2010

Oroscopo

oroscopo






Ariete 
Soddisfatti della vostra situazione lavorativa sarete un po’ tentati a stare immobili ma non è il momento perciò muovetevi e fate ricerche per migliorare, in amore avete quattro giorni molto favorevoli per migliorare il vostro rapporto a partire dal giorni 17 e chi è single ha la possibilità di fare incontri favolosi per iniziare una vita a due
Toro
Per voi amici del segno una buona stabilità vi consente di vivere serenamente. Qualche esplosione è prevista il 20 e 21 quando la Luna passerà dal vostro segno. Non manifestate troppo la vostra gelosia può essere negativa, buttatevi sul lavoro e coltivate le buone amicizie che per voi sono importanti, attenti al gioco che potrebbe riservarvi qualche amara sorpresa. La salute va controllata: raffreddori in vista!
Gemelli
Beati voi cari gemelli che trovate sempre la forza di reagire alle opposizioni della vita. Saturno e Venere vi saranno di valido aiuto per vincere le vostre battaglie. Se partecipe a qualche concorso avrete ottime possibilità di vincere e in amore un mese così favorevole vi capiterà raramente perciò se amate qualcuno osate, date segnali positivi e vi accorgerete che il vostro amore sarà ricambiato completamente. Occhio alla gola!
Cancro
Mercurio e Venere fino al giorno dieci in Scorpione vi offrono ottime possibilità nella vita e nell’amore, poi il magico Giove dai Pesci vi regala ottime possibilità di eventi eccezionali. Mettete in moto il vostro cervello e cercate soluzioni che possano migliorare la vostra vita e concludere in modo positivo la vostra storia d’amore. Molti di voi getteranno le basi per acquistare la futura casa. Amatevi!
Leone 
Marte in Sagittario vi dà quella forza di affrontare gli eventi in modo positivo ed allora forza! Molti che sono rimasti senza lavoro troveranno la sistemazione giusta e dimostreranno a chi li ha scelti magari poco convinti che loro valgono il doppio. Forza anche in amore quella unione che non funziona più va chiusa perché ci sono nuovi amori in arrivo che vi sconvolgeranno il cuore.
Vergine 
Mese solido adatto per predisporre e combinare affari perciò niente incertezze e mettete quella firma sia che si tratti di un bel contratto di lavoro o per l’acquisto di una casa. In amore il periodo è più tranquillo perciò calmi: chi è in coppia vivrà momenti di grande serenità, chi è solo meglio se si affianca a buone amicizie proprio per fare incontri nuovi che nel futuro potrebbero riservarvi gradite sorprese.
Bilancia
Dal giorno nove Venere nel segno vi dà la possibilità di godere di ogni frutto perciò cercate di approfittare di questo periodo per mettere a segno il vostro fascino. Sarete irresistibili e sicuramente farete stragi di cuori. Con calma anche se con qualche sacrificio sistemerete migliorando anche la situazione lavorativa. Osate un poco, c’è la possibilità di qualche modesta vincita.
Scorpione 
I primi giorni del mese avete sia Venere sia Mercurio nel segno, fate lavorare il vostro cervello ed uscirà qualche situazione eclatante che potrebbe cambiare la vita a molti di voi. Molto fortunati in amore fate le vostre scelte ma non pretendete troppo e non siate troppo gelosi, qualche vostro gesto potrebbe allontanarvi definitivamente da chi amate. Bene le amicizie vi faranno capire quanto valete.
Sagittario
Mercurio dal giorno dieci entra nel segno dove già si trova Marte perciò non mettete in movimento idee di vendetta o di rancore. Usate i tempi di questo mese per rinsaldare amori e vecchie amicizie perché in questo modo chi ha bisogno di lavoro troverà l’opportunità giusta. Chi cerca l’amore si troverà avvolto in una situazione amorosa indescrivibile.
Capricorno
Solidi ben inseriti nella realtà molti di voi avranno la possibilità di trovare un lavoro che porterà soddisfazioni e miglioramenti in generale. La maggiore serenità farà recuperare un rapporto d’amore che il nervosismo aveva un po’ logorato, per chi è ancora solo calma perché sono possibili incontri fantastici e se non sarete troppo critici, la possibilità di incontrare l’anima gemella. Auguri!
Acquario 
Mese abbastanza positivo dovete però far uscire il meglio di voi così avrete una grande sorpresa. In amore qualcuno che desiderate da tempo vi farà dichiarazioni meravigliose, perciò su il morale che un acquario a terra non si è mai visto. Dal dodici al quattordici la Luna nel segno vi regalerà magnifiche sorprese. Qualche novità positiva anche in campo lavorativo se volete dei cambiamenti questo è il mese giusto. Mettetevi all’opera!
Pesci
Perché negarlo! Siete ancora i più fortunati dello zodiaco, il generoso Giove ancora sosta nel vostro segno perciò a parte le occasioni che certamente non mancheranno con Urano anche lui nel segno pronto a presentarvi novità a tutto spiano, i single conosceranno persone nuove e con Venere e Mercurio i primi dieci giorni nel segno creeranno la possibilità di far nascere un grande amore e aprire la vostra mente a tante cose nuove. Auguri!
 
, , ,
938 Hits