top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreredazione

Oroscopo Maggio 2022


Di Caterina Peri Bertoldi

Ariete: l’impulsivita’ in amore non aiuta durante questo mese, ma dal 21 sarai piu’ sereno e disponibile. Molti i ritardi in ambito professionale che ti renderanno nervoso ; cerca soddisfazione nelle passioni, specie nello sport , fino alla terza settimana , che ti regalerà’ piu’ stimoli.

Toro: fino a meta’ mese vivrai una confusione sugli obbiettivi da raggiungere : meglio cercare soddisfazione nelle relazioni e in amore, ambito che ti vedrà’ particolarmente dedito all’eros durante questo mese. Buone le finanze.

Gemelli: ottima la sfera sentimentale che ti regala un mese all’insegna del romanticismo. La professione subire’ un’evoluzione inaspettata ; cerca di gestire meglio l’organizzazione e credi in te stesso; gli astri ti supportano se sarai perseverante. Attenzione ad una certa ingenuità’ verso qualcuno che nutre forti invidie .

Cancro: molto confuso e a tratti insicuro , questo mese avrai bisogno di relax e meditazione per far fronte ai tanti stress che ti coinvolgono nella sfera professionale . Momenti di sconforto potrebbero assalirti inaspettatamente. Cerca il supporto di persone a te vicine e non isolarti. Attenzione alle spese.

Leone: nonostante il forte desiderio di un avanzamento di carriera, dovrai gestire dubbi e scelte difficili : tutto cio’ non ti spaventa , ma potrebbe portarti stress: prenditi cura del tuo corpo e cerca di ponderare bene le proposte che arriveranno e modera le tue reazioni alle provocazioni!

Vergine: particolarmente abile e insolitamente flessibili, i Vergine daranno prova di coraggio e di flessibilità’ nell’adattarsi ai tanti imprevisti: cosa che dara’ loro grande soddisfazione e che li renderà’ meno ostici agli occhi degli altri. Ottima la sfera sentimentale e buone le entrate finanziarie.

Bilancia: un’eccessiva frenesia potrebbe rendervi precipitosi nei giudizi e nelle scelte: cercate di moderare l’adrenalina in questo mese , che vi rende irascibili e impazienti. La voglia di realizzare progetti sarà’ stimolata dalle offerte in ambito lavorativo , ma vi occorre piu’ calma. Ottima la forma fisica e alcuni guadagni che non vi aspettate aiuteranno l’umore!

Scorpione: fino al 20 avrai i nervi a fior di pelle, ma non demoralizzarti e’ i tuo motto e a fine mese riuscirai a mettere ordine nei tuoi progetti . Tanto impegno porta un po’ di stress e sentirai il bisogno di rilassarti con il partner, magari facendo un viaggio. Non trascurare la famiglia e modera una certa tendenza a polemizzare.

Sagittario: fino al 19 sarai pregno di una certa leggerezza che alimenta nuove idee ed intuizioni, ma sentirai il bisogno di proteggerle e di isolarti. Ottime le proposte lavorative e buone le entrate finanziarie, ma non trascurare la famiglia e l’amore. Pratica lo sport che tanto ami per evitare lo stress.

Capricorno: successo in campo lavorativo e guadagni inaspettati all’orizzonte ti renderanno insolitamente eccitato per i nuovi progetti : non dare adito alle invidie che attirerai per questi bellissimi eventi e concentrati sul benessere fisico, stando attento a qualche malanno che per la stanchezza potrebbe darti fastidi.

Acquario: molto importante il giorno 11 , che ti regala intuizioni sorprendenti e ti ispira ad un nuovo percorso di studi. Senza paura affronterai ostacoli e darai spazio alle tue ambizioni, ma attenzione ad un certo nervosismo che potrebbe renderti precipitoso e incauto. Attenzione anche alle spese eccessive che tenderai a fare. Buone invece le relazioni sia in famiglia che in ambito professionale.

Pesci: in balia dell’umore, i Pesci troveranno l’amore durante questo mese, che li riempire’ di voglia di sognare e di vivere la tanto loro desiderata intimità’. Alcune responsabilita’ tenderanno ad appesantire questo periodo, almeno fino al 18 , quando troveranno un nuovo equilibrio che permetterà’ di armonizzare ambito lavorativo e che agevolerà’ un certo benessere psicofisico.

0 commenti
bottom of page