Do Katia Guerini
Sarà settimana interamente dedicata al gioiello, alta gioielleria e preziosi.
Gioielli fashion, contemporanei, vintage e i magnifici gioielli d’autore.
La Milano f. J. riunisce gli operatori del settore e il pubblico appassionato di gioielleria che avranno la possibilità di partecipare a molti eventi in tutta la città di Milano come mostre, presentazioni, workshop, talk, premiazioni, live performance e vernissage.
La manifestazione si svolgerà nel centro della città di Milano all’interno di esclusive e suggestive location: palazzi storici, atelier di alta gioielleria, laboratori di arte orafa, accademie, gallerie d’arte, boutique di moda e showroom di
Ci saranno buyer, designers, galleristi, appassionati e media nazionali e internazionali.
Il programma della settimana prevede numerosi Experential Journey in location diffuse per le vie
del centro: brand, orafi, designer e produttori di gioielli del capoluogo lombardo ospitano i visitatori
all'interno dei loro spazi organizzando eventi speciali,
Avremo l’occasione di partecipare a mostre a tema, presentazioni di collezioni in anteprima, performance dal vivo, incontri con la stampa, cocktail party e workshop.
La Scuola Galdus sara’ ancora una volta la sede espositiva del Talent Show, a cui seguirà anche la premiazione per i migliori giovani talenti orafi italiani
Ci sarà The Jewelry HUB, che si svolgera’ all’interno della Pelota è l'evento esclusivo dedicato a 100 brand internazionali.
Per tutte le informazioni relative potete registrarvi al sito e prenotare anche un posto per eventi dedicati di vostro interesse.
Comments