top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreredazione

OROSCOPO DI AGOSTO


Ariete : finalmente avrai la possibilità di uscire e incontrare qualcuno di nuovo; capirai nella tua cerchia chi è un vero amico e chi no.Non lasciarti ingannare e se è necessario risolvi queste situazioni sospese . Nelle relazioni, Agosto sarà ancora un mese positivo per gli Ariete. C’è il pericolo di piccoli incidenti causati dalla distrazione.

Toro: ti puoi aspettare stabilità nel lavoro, ma per te sarà meglio andare in vacanza questo mese.Esperienze che otterrai da luoghi e attività sconosciuti rimarranno con te per tutta la vita. Nel mese di agosto, l'armonia, che si continua a vivere in famiglia o nelle relazioni, compenserà le situazioni di stress sul posto di lavoro.

Gemelli: se stai aspettando da tempo di avere un’opportunità, ora è il momento giusto : Agosto è ricco di energia positiva in tutti i settori. Nonostante il mese sia di vacanza, tu non rallenterai il ritmo.L’umore si riflette sulla condizione fisica. Lascia da parte le preoccupazioni e pratica sport.

Cancro: Questo caldo mese estivo porterà successo nella carriera, per il Cancro. Avrai anche molte idee interessanti da mettere in atto sul lavoro .I Cancro saranno significativamente più maturi ed equilibrati nel mese di agosto dopo aver superato tutte le difficoltà. Finalmente avrete tempo e spazio per riposare.

Leone: questo mese non sarà positivo per te , anzi, il contrario. Rallenterà il ritmo lavorativo e dovrai rimetterti in pari. In questi momenti per il Leone è importante rilassarsi., fare un massaggio dopo il lavoro o sbollire la rabbia facendo qualsiasi tipo di attività fisica. Non disperarti se non puoi andare in vacanza e pensa a come risolvere la situazione.

Vergine: successo sul lavoro proprio all’inizio di agosto. Non aver paura di accettare la tua precisione e le tue doti organizzative. I tuoi superiori apprezzeranno la tua destrezza e non mancherà una ricompensa e presta attenzione alle attività che ti piacciono.

Bilancia : puoi goderti lunghe serate romantiche a due senza alcuna interruzione, con la possibilità di incontrare l’anima gemella, ad agosto. Non rifiutare un invito ad una festa o ad un viaggio, allora. In questo mese i Bilancia possono anche aspettarsi progressi nella carriera.

Scorpione: l’obiettivo che ti sei prefisso nel lavoro sarà alla tua portata. ma non dimenticare di rilassarti e di dormire a sufficienza .Essere passivi non è una cosa giusta per lo Scorpione, per quanto riguarda la carriera. Nel mese di agosto dovrete reimpostare le vostre priorità. Il vostri ritmi di lavoro non possono essere a medio-lungo termine.

Sagittario:ad agosto, ogni Sagittario dovrebbe fare attenzione nel settore lavorativo. L’impatto della stanchezza che sperimenterai in questo mese ti farà commettere un piccolo errore. Ad Agosto vivrai emozioni nella tua vita intima o a "caccia" della libertà, delle emozioni e dei flirt. Manteni sempre le buone maniere.

Capricorno: Il Capricorno dedicherà questo periodo alla carriera. Ora c’è una nuova chance, quindi dovrai rimetterti in pista. Se stai puntando a qualcosa, ad agosto avrai la possibilità di ottenerlo. Potrai pensare di andare in vacanza o di fare nuove conoscenze., ne hai bisogno .

Acquario: Agosto porterà eventi nel settore del lavoro. Se riuscirai a risolverlo con successo, sarai enormemente elogiato. Non lasciarti disturbare troppo da chi ti è intorno. Nel mese di agosto, è necessario lavorare duramente e non dimenticarsi dei vecchi amici. Trovate un momento e incontrateli, anche solo per un caffè.

Pesci :Ad agosto ci si può aspettare una grande svolta. La situazione finalmente svolterà nella carriera, oltre che nella vita personale, di ogni Pesci. Soprattutto i single avvertiranno un risveglio di emozioni delicate che vorranno condividere con qualcuno. Questo mese, avrai anche la migliore chance di trovare un compagno che la pensi come te. Quindi, l’armonia è garantita.

0 commenti
bottom of page