top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreredazione

OROSCOPO SETTEMBRE 2018

ARIETE : Marte in Capricorno renderà un po pesante l’atmosfera e vi darà molta pigrizia; dal 15 andrà meglio per il rientro di Marte in Acquario . Non dimenticate la diplomazia per la quale di certo non brillate , ma evitare litigi sarà un’ottima mossa. L’amore non soddisfa e neanche la salute. Relax. Melissa e passiflora per tenere a bada le tensioni. Limitate la caffeina e preferite sport come il jogging.

TORO: la prima metà del mese è particolarmente buona per il lavoro grazie al sostegno di Mercurio in Vergine ; attenzione a qualche litigio in amore che questo mese non è al top. Lasciate perdere l’orgoglio . Mantenete sotto controllo il colesterolo e non eccedete con cibi animali.

GEMELLI: fino al 15 sembrerà tutto anonimo , ma da metà mese con Marte in Acquario , ci saranno incontri interessanti per la carriera ; l’amore ne gioverà grazie al transito di Mercurio in Venere e in particolare le giornate del 23-24 vi renderanno irresistibili. Sfide relazionali con Sagittario e Pesci. Attenzione ai bronchi.

CANCRO: prime tre settimane al top: siete audaci più del solito e gli affari in questo periodo andranno a gonfie vele. Attenzione all’ultima settimana che vi vedrà particolarmente suscettibili per poco. Avete bisogno di sentirvi più leggeri: no a relazioni con segni di fuoco. Curate schiena e collo.

LEONE:fino al 10 sarete tranquilli, ma dopo questa data vi assaliranno tensioni in ambito amoroso: Venere in Scorpione vi vedrà possessivi e gelosi . Non esagerate o rischiate una denuncia . Più miti nell’ultima settimana .Vi serviranno erbe rilassanti come la melissa ,per gestire momenti di stress emotivo; evitate relazioni con Acquario e dedicate più attenzioni a ginocchia e varici.

VERGINE : niente male questo settembre che favorirà gli affari e l’amore ( soprattutto dopo il 10 ), grazie alla presenza di Venere in Scorpione . Un po’ di nervosismo da smaltire per la Luna in Gemelli , ma si può superare. La passione vi farà sentire vivi: coltivatela. Curate gli stati infiammatori dovuti ad una certa insofferenza.

BILANCIA: niente di che la prima settimana , tutto tranquillo fino all’11 , quando la Luna sarà proprio in Bilancia e questo potrebbe favorir momenti autoriflessivi. Particolarmente favoriti gli affari e le relazioni sociali durante l’ultima settimana . Reni e schiena a rischio.

SCORPIONE : l’amore sarà favoritissimo durante le giornate del 13 e del 15, quando Venere entrerà nel vostro segno ; Marte in Acquario dopo il 15 , vi renderà polemici . Siate diplomatici oltre ad ogni aspettativa; in questo momento servirà a non rovinare relazioni, anche di lavoro. Coltivate la saggezza ed evitate l’impulsività. occhi e pelle a rischio.

SAGITTARIO: Mercurio in Vergine creerà una lieve tensione sul lavoro , che verrà subito stemperata ( dal 7), grazie al rientro di Marte in Acquario , il quale favorirà anche la forma fisica.

L’ultima settimana l’influsso del Sole e di mercurio in Bilancia favorirà le valutazioni da fare per gli obbiettivi prefissati. Non sottovalutate la pazienza come strategia migliore per superare le difficoltà. Attenzione alle gengive.

CAPRICORNO: favoriti gli affari nella prima metà del mese . Scoppia la passione per la presenza di Venere in Scorpione . Ma dal 23 sarete impazienti e polemici. Ci vuole moderazione. I vostri punti deboli si faranno sentire : attenzione a ginocchia , denti e colonna vertebrale. Coltivate visioni più ampie, che vi possano permettere di accogliere le novità.

ACQUARIO: tensione sul lavoro durante la prima metà del mese ; anche in amore i toni saranno accesi e polemici a inizio settembre. meglio dopo il 15, quando le energie torneranno quelle di sempre e dal 23 ci saranno buone riuscite negli affari. Un settembre che vi troverà introspettivi , utile a cogliere le vostre motivazioni. attenti a pelle e circolazione sanguigna.

PESCI: mese ottimo per l’amore: dopo il 10 , per la presenza di Venere in Scorpione , vi sentirete ardere dalla passione . Dopo il 23 migliorerà la situazione lavorativa e la vostra creatività artistica sarà vincente. Serve una rottura degli schemi, che sarà utile ad allontanarsi da una soffocante routine. Bene le relazioni con Vergine , Cancro e Scorpione; abbiate cura dei vostri piedi.


0 commenti
bottom of page